Ricerca
Successivo
 

SPECIALE! / Somma Maestra Ching Hai: Citazioni

Rimedi casalinghi preventivi per il COVID-19 e altri suggerimenti dalla Somma Maestra Ching Hai (vegan)

2021-11-16
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Da scaricare gratuitamente Rimedi casalinghi preventivi per il COVID-19 e altri suggerimenti dalla Somma Maestra Ching Hai (vegan), uniteli agli altri consigli della Maestra (su MastersTipsOnCOVID-19.com)

Vi do qualche consiglio extra o rimedio extra per la prevenzione, se volete provare. Prendeteli negli intervalli fra i farmaci che vi sono stati prescritti, non insieme, almeno 30 minuti dopo.

Se ne avete, o se potete, potete schiacciare dell'aglio fresco e prenderne circa un cucchiaino due volte al giorno, ogni 12 ore. Se non avete l'aglio fresco, potete prendere anche dell'aglio secco in polvere. Una quantità simile. Sarà efficace lo stesso. (In momenti più impegnativi o spazi più affollati, potete raddoppiare questa dose).

Potete anche prendere la Vitamina D2 e D3 (vegan), vitamina E (vegan), e naturalmente il multivitaminico (vegan). Durante i pasti. Spero che queste cose vi aiutino.

Se dovete fare un lungo viaggio e dovete stare con altre persone, in aereo, per esempio, prima di partire, prendete questi. Prendete tutti questi alcuni giorni prima del viaggio, quando non potete evitare una situazione affollata.

Inoltre, c'è un infuso per l'influenza che vi avevo insegnato prima. Si trova ancora su internet, forse nel nostro libro di ricette. Si può scaricare gratuitamente. Tenetelo a portata di mano.

La ricetta della Maestra per il Tè cocktail (Tè per curare l'influenza) dal Ricettario Supreme Kitchen (scaricabile gratuitamente da SMCHBooks.com)

Ingredienti:

650 ml (3 tazze) di acqua

1½ cucchiaio di chiodi di garofano

20g di zenzero (circa un pollice)

2 anici stellati

10g di cannella

1 spicchio d'aglio

50g di zucchero (a piacere)

Indicazioni: Lavare gli ingredienti con acqua (zucchero non incluso); mettere da parte. Mettere tutti gli ingredienti con l’acqua in una pentola. Portare a ebollizione a fiamma alta. Ridurre a fiamma bassa e cuocere a fuoco lento per 20 min. Filtrare.

* Per 2 persone, raddoppiare gli ingredienti.

Questo tè è particolarmente efficace per trattare il comune raffreddore/ influenza e per schiarire il naso che cola. Ma dall’inizio, dal primo giorno.

È per i casi lievi; può aiutare molto rapidamente. O all'inizio dell'infezione. Se c’era già da molto tempo, potrebbe aiutare lo stesso, ma sarà meno evidente. Potete provare, non vi farà male. Non farà male affatto. Quindi prendete questo, tutte quelle vitamine e l'aglio prima di andare. E durante un lungo tragitto nella folla, e dopo potete continuare un paio di giorni se ne sentite il bisogno. Le vitamine dovreste prenderle ogni giorno per rafforzare il sistema immunitario. Se ne sentite il bisogno, o come integratori, specialmente quando siete un po’ più anziani.

Per il cattivo odore dell'aglio, potete mangiare delle foglie di menta o qualcosa di simile dopo. Bevete del latte vegano con menta - menta piperita, o del tè alla menta piperita, per diluire l'odore.

Non dimenticate di fare una doccia calda quando arrivate a casa, immediatamente. Cambiate e lavate i vestiti in acqua calda, asciugateli al sole o in un'asciugatrice calda.

Potete anche prendere del succo di limone puro, un cucchiaino due volte al giorno. Tutto questo potrebbe aiutarvi rispetto niente. Non vi farà male in alcun modo, non ci sono effetti collaterali. Ma non prendetene più della dose. Come le vitamine, si prendono secondo il dosaggio, o secondo quello che vi dice il medico. Anche l'aglio e tutto il resto, prendetelo moderatamente.

È meglio quando i sintomi iniziano da poco. Se un sintomo persiste dopo due giorni, si dovrebbe consultare il proprio medico. Tutto questo è per la prevenzione e una spinta in più per il recupero, non sostituisce la prescrizione medica medico per l'infezione. Consultate sempre il vostro medico se i sintomi non si attenuano. Se avete un sintomo qualsiasi e siete sospettosi, dovete andare dal medico. Dovete fare dei test. Non potete limitarvi a dire: "Oh, è perché sta piovendo o perché è una giornata fredda". No, no, no, no. Dovete andare a fare i test prima che sia troppo tardi. Prima lo sapete, più facile è da curare. Se lo sapete prima, anche l'aglio o l'infuso per l'influenza potrebbe curarvi - con tre settimane di isolamento, naturalmente. Minimo due settimane.

Ma se ce l’avete già da tempo senza nemmeno saperlo, o pensate che sia solo una normale e comune influenza, e lasciate stare per troppo tempo, allora sarà molto difficile guarire. Perché i polmoni potrebbero essere danneggiati, o il cuore o anche il cervello. Potrebbe danneggiare uno dei vostri apparati, organi interni, e allora sarà difficile da curare. Oppure potrebbe danneggiare molti organi insieme, dipende da quanto è grave. Dipende dalla carica virale che avete preso da altri.

I virus del COVID-19 ospitano delle anime. Ecco perché sono così intelligenti, così mutevoli e così difficili da prendere e da curare. Sono le anime degli animali massacrati, maltrattati e torturati che gli umani hanno consumano. Ma ci sono molti fattori da tenere in conto.

Per lo più, le persone vegane, se sono pure e umili e pentite, saranno più protette. Ma il veganismo da solo non è una protezione al cento per cento. È una grande protezione, più grande rispetto a chi mangia sangue e carne animale. Tuttavia, il nostro atteggiamento, la nostra sincerità, la nostra purezza, hanno una grande influenza, perché il karma che ci portiamo dietro attirerà diversi tipi di karma e si mescolerà con loro nel pubblico, dove ci sono così tante energie diverse e si mischiano, basso, alto e medio. Non sappiamo mai chi è chi. Anche questo vi porterà l'infezione.

siate prudente. Essere prudenti è sempre salutare. Perché se lo prendete, potreste trasmetterlo ad altre persone, ai membri della famiglia e tutto il resto. Non è bello. Perché forse lo avete preso, ma forse siete asintomatici.

Anche se portate la maschera e lo schermo facciale e tutto il resto, se restate troppo a lungo in una stanza con molte persone, specialmente se qualcuno è malato lì dentro, lo prenderete. Forse l’avete preso, ma non pensate di averlo preso, perché siete asintomatici. Quindi assicuratevi che il vostro livello sia alto, assicuratevi di meditare bene.

Oltre a tutte le precauzioni, dovete essere sempre umili, essere grati, di essere in salute. Pregate per la vostra sicurezza. Pregate per la protezione. Avete un corpo fisico in una dimensione fisica. Dovete prendervi cura di voi nel mondo fisico in modo fisico. E Dio vi aiuta, naturalmente. Dovete pregare sempre, ricordare i Cinque Nomi Sacri, e non pensare che poiché siete bravi praticanti e tutto il resto e non prenderete il COVID. No. Potresti non essere buoni come pensate. Se il vostro karma è pesante e non praticate bene ogni giorno per proteggervi, allora potreste prenderlo lo stesso. Non solo il COVID o variante Delta, forse qualcos'altro. Siate sempre umili, grati, e pregate per la protezione.

Vegan: anche solo per proteggere te stesso, ne vale la pena

Tutti i consigli della Somma Maestra Ching Hai per proteggersi durante la pandemia di COVID-19 (e altre) si possono consultare e scaricare gratuitamente dal sito MastersTipsOnCOVID-19.com

Guarda di più
Ultimi programmi
32:20

Notizie degne di nota

1 Visualizzazioni
2022-12-01
1 Visualizzazioni
1:23

German city chooses veg.

508 Visualizzazioni
2022-12-01
508 Visualizzazioni
2022-12-01
1740 Visualizzazioni
31:52

Notizie degne di nota

155 Visualizzazioni
2022-11-30
155 Visualizzazioni
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android